mission

Diamo valore al talento dei giovani del Sud Italia.

Vogliamo liberare le loro potenzialità e metterle al servizio delle aziende impegnate a costruire una società più giusta e sostenibile.

competenze

Non ci sarebbe cambiamento senza le giuste conoscenze.

Per questo creiamo micro-credenziali accessibili per tutti, impegnandoci a sviluppare le competenze necessarie per affrontare le sfide sociali e ambientali del nostro tempo, ispirando e supportando i giovani a diventare leader responsabili e impegnati nella creazione di un futuro migliore per tutti.

matching

Sappiamo che esistono imprese guidate da imprenditori lungimiranti, che hanno il desiderio di cambiare lo status quo. Ma spesso c’è un forte gap di competenze in alcuni dei settori chiave per lo sviluppo sostenibile della società.

Nasce per questo il nostro Hub, per mettere in contatto diretto aziende e giovani che, insieme, possono dare vita al cambiamento.

team

Attilio Palumbo

MANAGEMENT

Laureato in ingegneria, ha fondato il Talents Hub ed oggi è il Project Manager, assicurandosi anche che gli aspetti operativi siano in linea con la vision e i valori del brand.

Gianpaolo Greco

WEB3 & METAVERSO

Laureato in informatica, è un consulente strategico e responsabile dello sviluppo delle applicazioni e iniziative legate al web3 e al metaverso.

Christian Bisogno

Compliance

Laureato in giurisprudenza, cura gli aspetti legali e contrattualistici, oltre a dare un tocco di “compliance” alle decisioni e alle strategie che si mettono in campo.

Chiara Bassi

Accounting

Laureata in economia, si occupa di contabilità, bilanci e fatturazione, ma siede anche in Consiglio Direttivo e spesso lo guida verso scelte ponderate.

Monica Avolio

Administration

Laureata in economia, cura le relazioni con gli stakeholders oltre a tenere la gestione della documentazione di vario tipo e dei contatti con talenti e docenti.

Sara
Donatone

MARKETING

Laureata in economia, cura gli aspetti comunicativi di Talents, dando sfogo alla sua creatività unita un’ottima dose di programmazione.

Lorenzo Capuano

Systems

Laureato in comunicazione, ma oltre non tirarsi indietro quando c’è da parlare in pubblico, cura i rapporti con la community e supervisiona il funzionamento delle piattaforme web.

Giulia Capuano

Social Media

Laureanda in comunicazione, cura il profilo ufficiale TikTok ed è la creator di diversi dei contenuti pubblicati sui vari canali social media.

Vuoi contattarci?

Un click e puoi scriverci un’e-mail

REGISTRATI

Entra nella prima community di talenti del Sud che guardano alle sfide globali.

Registrati ora