Seconda Talents Hour nella splendida location dei Giardini di San Giovanni a Cava de’ Tirreni

Oltre 80 persone accorse all’evento per promuovere la nascita di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) a Cava de’ Tirreni, iniziativa promossa da Talents, Comune di Cava de’ TirreniLegambiente Terra Metelliana.

Nella sala principale del Complesso Monumentale dei Giardini di San Giovanni, a Cava de’ Tirreni, l’occasione è stata propizia anche per far incontrare – a margine del convegno – i giovani accorsi (circa 25) con le numerose aziende presenti (da Tremil Srl a Flex Packaging AL Spa, passando per Di Mauro Spa o Pancrazio Conserve). Assistiti dai facilitatori del team di Talents e davanti a un buon aperitivo – in pieno spirito Talents Hour – i talenti accorsi hanno potuto dibattere con dirigenti aziendali circa le nuove competenze richieste dal mercato, in particolare sulle tematiche vicine al mondo della transizione energetica.

Si è trattata della terza “Talents Hour” del progetto Talent Hub: un’iniziativa promossa da Talents APS con il finanziamento del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile nell’ambito del bando Fermenti.

REGISTRATI

Entra nella prima community di talenti del Sud che guardano alle sfide globali.

Registrati ora