Talents Hour e Energy Days insieme per nuove opportunità di networking

Dopo il successo dell’ultima Talents Hour, dove i ragazzi hanno potuto confrontarsi con i professionisti dell’IT, non potevamo che replicare l’appuntamento. Questa volta, però, l’occasione sarà ancora più speciale.

L’aperitivo farà da chiusura agli Energy Days organizzati dal progetto CUTE e co-finanziati dall’Unione Europea per Erasmus+. L’attività si svolgerà al centro Green Hub in quattro pomeriggi, dal 21 al 24 novembre, in cui avranno luogo dei workshop incentrati su mobilità sostenibile, rimboschimento urbano e Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) con esperti del settore.

Perciò, alla fine delle quattro giornate, la Talents Hour darà modo di confrontarsi in un clima meno formale. Ma non perderà di vista il suo obiettivo, mettere in contatto i giovani talenti con le aziende locali per incrementare le occasioni di crescita professionale e per creare nuove opportunità di networking

In linea con gli Energy Days, il tema centrale sarà la transizione energetica e avrà come ospiti aziende locali con un ruolo centrale in questo campo: Helios spaRiEnergy eps, Rithema srl e Auto Santoro. Inoltre ci saranno anche alcuni dirigenti di istituti bancari. 

L’appuntamento è fissato per venerdì 24 novembre, alle ore 18:00 presso il Green Hub

Per partecipare non è necessario essere iscritti ai workshop, ma basta prenotare il proprio posto:

L’evento è aperto ad un massimo di 15 persone. 

Si tratta della quinta “Talents Hour” del progetto Talent Hub: un’iniziativa proposta da Talent APS con il finanziamento del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile nell’ambito del bando Fermenti.

REGISTRATI

Entra nella prima community di talenti del Sud che guardano alle sfide globali.

Registrati ora